sabato 5 marzo 2011

Los Angeles... and more...

Capisco benissimo perchè tutti quelli con cui parlo qui vogliono fare gli attori!
Questa città è impossibile!!!
Alcuni giorni capita addirittura di imbattersi nelle riprese di due film diversi sulla stessa via ad un solo isolato di distanza! Tutto questo per chi è maniaco di cinema e fantastico...!
io me ne vado in giro con "il sorriso da mattina di Natale" stampato in faccia da settimane ormai!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Ritrovarsi la strada piena di auto e polizia in divisa con ovunque stemmi NYPD è stato divertente, per un attimo mi è sembrato di essere di nuovo a New York! XD

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Ho passato giornate intere sui set,a spiare ogni mossa, a vedere la preparazione di ore di una scena che in girato sarebbe durata pochi secondi, a sentirmi raccontare i retroscena e gli imprevisti successi.... tutto grazie alla gentilezza di alcuni addetti ai lavori.
è grazie a loro se sono stati davvero giorni indimenticabili!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

...e ovviamente a tutto questo si aggiunge l'euforia di ritrovarsi davanti attori e registi famosi, di quelli che hai sempre visto attravarso uno schermo e che ora sono li, a due passi da te...
Credo che la serata in cui ho incontrato e scambiato due parole con Clint, rimarrà impressa nella mia mente per molto, moltissimo tempo!

Photobucket


3 commenti: