giovedì 17 marzo 2011

Gli Eventi Mondani

Ovviamente parlando di Los Angeles non potevo mancare, o meglio, non potevo evitare di ficcare il naso agli eventi mondani per eccellenza!
I Grammy e la consegna degli Oscar!

Photobucket

Inutile dirvi che la sicurezza durante questi eventi rasenta la paranoia...

Photobucket

non solo chiudono la strada davanti al palazzetto o al teatro, ma l'intero isolato viene messo in quarantena!
strade e marciapiedi bloccati, negozi chiusi, vengono montati teloni neri anche a 3 incroci di distanza dal red carpet...sia mai che qualcuno con la vista a raggi laser riesca a scorgere un Vip!
Per i grammy quindi io e raffaella, la mia compagna di stanza tedesca, ce ne siamo andate in giro per un po' e in barba a transenne e teloni, da starbucks ci siamo trovate davanti david guetta!

Photobucket

Photobucket

e ovviamente non poteva mancare qualche personaggio folkloristico!

Photobucket

Per gli oscar invece mi ero preparata... non è che volessi fare chissà che, ma almeno vedermi qualcosa... così mi sono prenotata una camera di fronte al kodak teatre!!!
il bello è che la mattina quando mi sono presentata ad uno dei tanti incroci sigillati il tipo della sicurezza non voleva farmi passare, prima ha voluto i documenti, la prenotazione e poi mi ha accompagnato scortandomi fino alla porta di ingresso e assicurandosi che entrassi!!!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket
(PS.. il marito della Kidman ha un suo perchè! XD)
per lo meno quella sera avevo una bella visuale!
ora come potete immaginare ho 2 milioni di foto...ve ne metto solo qualcuna, ma è stato divertente..
ci siamo visti il red carpet, poi gli oscar live nel megaschermo della sala comune.. una serata diversa dal solito insomma!!

;)

Nessun commento:

Posta un commento