Ovviamente parlando di Los Angeles non potevo mancare, o meglio, non potevo evitare di ficcare il naso agli eventi mondani per eccellenza!
I Grammy e la consegna degli Oscar!
Inutile dirvi che la sicurezza durante questi eventi rasenta la paranoia...
non solo chiudono la strada davanti al palazzetto o al teatro, ma l'intero isolato viene messo in quarantena!
strade e marciapiedi bloccati, negozi chiusi, vengono montati teloni neri anche a 3 incroci di distanza dal red carpet...sia mai che qualcuno con la vista a raggi laser riesca a scorgere un Vip!
Per i grammy quindi io e raffaella, la mia compagna di stanza tedesca, ce ne siamo andate in giro per un po' e in barba a transenne e teloni, da starbucks ci siamo trovate davanti david guetta!
e ovviamente non poteva mancare qualche personaggio folkloristico!
Per gli oscar invece mi ero preparata... non è che volessi fare chissà che, ma almeno vedermi qualcosa... così mi sono prenotata una camera di fronte al kodak teatre!!!
il bello è che la mattina quando mi sono presentata ad uno dei tanti incroci sigillati il tipo della sicurezza non voleva farmi passare, prima ha voluto i documenti, la prenotazione e poi mi ha accompagnato scortandomi fino alla porta di ingresso e assicurandosi che entrassi!!!
(PS.. il marito della Kidman ha un suo perchè! XD)
per lo meno quella sera avevo una bella visuale!
ora come potete immaginare ho 2 milioni di foto...ve ne metto solo qualcuna, ma è stato divertente..
ci siamo visti il red carpet, poi gli oscar live nel megaschermo della sala comune.. una serata diversa dal solito insomma!!
;)
Nessun commento:
Posta un commento