martedì 4 gennaio 2011

30 ore ma un giorno solo

Qui a NY sono le 5 del pomeriggio, il giorno è ancora lungo ma devo ammettere che inizio a sentire il fuso orario che si accumula al viaggio...e dopo le postazioni di Ps3 ai Gate,stamattina i francesi hanno guadagnato altri punti; 8 ore e mezza di volo sono volate,tra una lista di oltre 50 film, telefilm, giochini e le hostess che continuavano a riempirci di cibo,tortini (quello caldo al cioccolato era spaziale, ma per quello Lamponi e ananas ho ancora l'acquolina!) thè e caffè.
Questo è sicuramente il giorno più lungo mai vissuto... sono partita da Parigi alle 8.30 e quando, dopo quasi 9 ore sono atterrata a Ny erano solo le 10.30!!!
L'euforia di 6750 km fa è sempre la stessa, oggi sembravo un'ebete con un sorrisetto in faccia che non riesco ancora a mandar via!
Ora sono in giro e non riesco a caricare le foto perchè ho lasciato il cavetto nello zaino a casa, ma domani inizio... della serie "tra me e un giapponese non c'è concorrenza!!!!" 
Curisità time * alla faccia dei tassisti che volevano 50 $ per lasciare l'aeroporto in direzione Manhattan, sono uscita dall'aeroporto,ho preso la navetta e la metro e con 5 euro ero a Central Park! :)


Domani giornata dedicata ai musei... ho l' American Museum of Natural History  davanti casa!
Appena riesco vi carico la vista favolosa che si vede dall'attico dove sono ospite...
Nora, la proprietaria di casa è gentilissima e oggi mi ha fatto da cicerone per le vie dell' Upper West Side; ad ogni angolo sembra di essere su un set!


Ora vi saluto, vado a farmi un giretto per Broadway e poi torno a casa, qui cenano alle 6 come in ospedale!!! 
Ciao Gente... 
a presto!


PS: Lorè, gli scoiattoli a Central park ti sarebbero piaciuti un sacco, sono grandi quanto il gatto di nonno!!! XD




Ariciao
Ele ;)

4 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    *__*
    Euforia!

    (Eli)

    RispondiElimina
  2. Brava per prendere la nave e metro invece di taxi - sei una vera New Yorker dopo appena arrivata! Sembra che hai visto molto per il primo giorno! Sono contenta che tu e Nora vi trovate bene - essa era veramente gentilissima e la sua casa e favolosa.
    Mi faceva ridere il tuo commento dei scoiattoli! Quando Lorella e Claudio erano qui, scattavano i foto dei scoiattoli ogni volta che le vedevano! Per noi, sono come piccioni - piu carini certo, ma sempre intorno...
    A presto, Sari

    RispondiElimina
  3. wow *__* il tour vedo che è iniziato molto bene!!

    divertiti tanto!!

    Marina

    RispondiElimina